Outlook 2007 Impossibile aprire il file
- 
 Ho aperto la mia MS Outlook 2007 e mi ha visto - Questo file di Outlook non è un file di cartelle personale. Ho provato ad aprirlo di nuovo, ma niente è stato cambiato. Devo convertire file ost. 
- 
 Se Outlook non può aprire il file è probabilmente danneggiato. Avete un backup recente? 
- 
 @Coope89 
 Ma sei il troll di prima che si spaccia per italiano? Cos'è, una invasione?
- 
 @scottalanmiller said in Outlook 2007 Impossibile aprire il file: Se Outlook non può aprire il file è probabilmente danneggiato. Avete un backup recente? Another fake italian. 
- 
 @Francesco-Provino said in Outlook 2007 Impossibile aprire il file: @scottalanmiller said in Outlook 2007 Impossibile aprire il file: Se Outlook non può aprire il file è probabilmente danneggiato. Avete un backup recente? Another fake italian. Oooh, a throw down. 
- 
 @Coope89 said in Outlook 2007 Impossibile aprire il file: Ho aperto la mia MS Outlook 2007 e mi ha visto - Questo file di Outlook non è un file di cartelle personale. Ho provato ad aprirlo di nuovo, ma niente è stato cambiato. Devo convertire file ost. Con questo scopo su mercato c'è una https://osttopst.recoverytoolbox.com/it/ 
- 
 @francesco-provino said in Outlook 2007 Impossibile aprire il file: @scottalanmiller said in Outlook 2007 Impossibile aprire il file: Se Outlook non può aprire il file è probabilmente danneggiato. Avete un backup recente? Another fake italian. Everyone here knows Scott isn't italian... 
- 

- 
 @irj There was a spam post here this morning.